Be Happy Mug!

Dopo una lunga serie di cretinate scritte su questo blog, vi posto un poca di pubblicità. Ovvero: dopo più di due anni ho finalmente ristampato le mug di Be Happy Project, che tornano per rallegrare le vostre colazioni!

Disponibili in due versioni, verde e magenta, sono chiaramente pensate per essere usate in coppia.
Stampate con la tecnica della sublimazione su tazze in splendida ceramica bianca certificata per uso alimentare, utilizzabili nel microonde e lavabili in lavastoviglie (ma si consiglia a mano).
Dimensioni diametro cm. 8 + 4 di manico, altezza cm. 9,5
La collezione è limitatissima, esitono infatti solo 60 pezzi, 30 per ciascun colore. Affrettatevi prima che siano esaurite!
Per tutte le info, i costi etc, andate sull’apposita pagina del Be Happy Sito. ^_^

stailuan

Andrea "Style1" Antoni è un grafico freelance ed un graffiti writer, ambassador di GoPro e Roberto Ricci Designs. Scrive post a tempo perso e perde tempo scrivendo post, ma vive di grafica. Nel febbraio del 2015 è uscito il suo primo libro "Trova la tua identità su Instagram e condividi foto uniche", pubblicato da Dario Flaccovio Editore. Nel 2017 è diventato per tutti "il grafico che gira il mondo fotografando le mazzette pantone" grazie all'improvvisa viralizzazione del suo progetto Instagram #STAILtone. More info

You may also like...

Commenti dal faccialibro


2 Responses

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *