Graffiti Senza categoria

Be Happy Project MEETS sosushi.

Dato che la mia multimedialità è assoluta, utilizzerò anche questo mezzo a mia disposizione per invitarvi alla prima mostra del Be Happy Project: Be Happy Project MEETS sosushi.

Be Happy Project oramai esiste dal 2002-2003, quindi inizia ad essere anche datato in realtà, ciononostante ho iniziato a “spingerlo” con veemenza solo negli ultimi anni. Perchè?
Beh perchè io sono sempre stato interessato a spingere i miei graffiti 3D; i fiorellini sorridenti erano nati per caso su carta, poi mi ero messo a spingerli anonimamente come street-art tramite adesivi e graffiti notturni. Era praticamente la mia parte illegale e segreta diciamo.
Ed è durata per un anno e mezzo buono.
Comparivano fiori ovunque ma nessuno sapeva chi li disegnasse (o comunque in pochi, se invece avessi dipinto un mio pezzo 3D illegale sarebbe stato come andare a scrivere il mio numero di cellulare sui cessi degli autogrill). 😀
Ad ogni modo un bel giorno mi sono messo a fare la prima gamma di magliette e da li sono uscito allo scoperto, e poi bla bla bla non vi annoierò con discorsi storici.
Il fatto è che nelle mie mostre erano comparsi al massimo un paio di tele Be Happy in mezzo alle mie “solite”, stavolta sarà diverso: stavolta sarete tutti felici 🙂
Per questa grandissima prima il luogo scelto è il sosushi di Udine, o meglio, sono stato scelto dal sosushi di Udine i cui proprietari mi hanno voluto fortemente, ed io sono stato ben felice di accettare.
Non so se siate mai stati in quel locale, io ve lo consiglio anche solo per vedere un locale diverso perchè è arredato con molto stile, e se non ci siete mai stati l’occasione per esserci è questa: 05 febbraio 2010 a partire dalle 19:00.
Allieterà la vostra serata il superdiggei Lori-Roi in action, ancora una volta, per Be Happy Project.
In linea con il credo di sosushi, anche Be Happy Project si vestirà di bianco e magenta.
Insomma una mostra che non potete perdere.
sosushi, udine.
via Vittorio Veneto 28
.

PS. che bellissimo il flyer che ho fatto *_____*

You Might Also Like

2 Comments

  • Reply
    Saretta
    29 Gennaio 2010 at 14:09
  • Reply
    italiaolanda
    30 Gennaio 2010 at 11:30

Leave a Reply