Calendari BeHappyProject 2010

Ultimamente tanta pubblicità sul mio blog. Scusate se “faccio cose”. 😀
Oggi, lunedi 23 novembre 2009 è un poco una data storica per il Be Happy Project: il primo calendario della storia dei fiorellini sorridenti è pronto e stampato!

Ho scelto un bel formato quadrato 15×15 (vabè, sono 14,8×14,8 cm per essere precisi), per questo calendario da scrivania.
13 fogli (12 mesi + copertina)
170g patinata opaca 4/0 colori (stampa su solo fronte) cartoncino retro bianco (spessore ca. 1 mm) con appoggio prefustellato Spiralatura Wire-O sul lato lungo (spirale metallica).

Tutte le anteprime le potete vedere sul sito ufficiale di Be Happy Project a questo indirizzo http://www.behappyproject.com/gadgets-2/calendario-2010/

Io non vorrei dire eh… ma a Natale… regalate Be Happy 😀
In arrivo anche le nuove spille e le nuove borsette!

Enjoy.

stailuan

Andrea "Style1" Antoni è un grafico freelance ed un graffiti writer, ambassador di GoPro e Roberto Ricci Designs. Scrive post a tempo perso e perde tempo scrivendo post, ma vive di grafica. Nel febbraio del 2015 è uscito il suo primo libro "Trova la tua identità su Instagram e condividi foto uniche", pubblicato da Dario Flaccovio Editore. Nel 2017 è diventato per tutti "il grafico che gira il mondo fotografando le mazzette pantone" grazie all'improvvisa viralizzazione del suo progetto Instagram #STAILtone. More info

You may also like...

Commenti dal faccialibro


1 Response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *