Dal Vangelo di Stailuan

Oggi non so bene cosa scrivere, quindi vi intraterrò con due passi, non troppo antichi, tratti dal mio Vangelo (io ho un Vangelo? Si perchè no, lo sto scrivendo).

1.1
Annuncio vobis che inizierò da subito una serie di riforme importanti e necessarie, in primis la sopressione dei cosiddetti “PapaBoys” portatori di sventura e canzonette scrause suonate con chitarra acustica.

Verranno sostituito dai Goblin e dai Critters urticanti.

ENJOY

Papa Stilus I

1.2
Riforma necessaria et irrinuntiabile a mio avviso è quella dell’Angelus domenicale, oramai vetusto, antiquato e di poca presa sui giovani.
Quindi mia seconda riforma sarà la sua modifica, il nome passerà da Angelus a “SuperAngelus Samuray CyberSquod”, non sarà più la mattina, perchè domenica mattina la gente deve dormire, bensì domenica pomeriggio alle 14:30.
Alle 14:30 inizierà la proiezione di numero due puntate dei Simpsons.
In caso di MotoGP verrà proiettato quello al posto dei suddetti Simpsons, in caso di F1 saranno proiettati i Simpson ma ci saranno eventuali interruzioni per mostrare in tempo reale punti salienti del Gran Premio.
Non più a San Pietro ma in spiaggia a Rimini d’Estate e in piazza a Udine (che è più vicino a casa mia) d’Inverno.
Portarsi merenda.

In foto:
Investizione di Stailuan a Papa Stilus I. Gaudio et tripudio per tutti. Scelto come vessillo il fiore del Be Happy Project.
Le sue prime parole da Papa :”Ciao a tutti, sono Andrea Stailuan e da oggi sono Papa”.

More info: aderite al gruppo su facebook cercando “Stailuan Papa”.

stailuan

Andrea "Style1" Antoni è un grafico freelance ed un graffiti writer, ambassador di GoPro e Roberto Ricci Designs. Scrive post a tempo perso e perde tempo scrivendo post, ma vive di grafica. Nel febbraio del 2015 è uscito il suo primo libro "Trova la tua identità su Instagram e condividi foto uniche", pubblicato da Dario Flaccovio Editore. Nel 2017 è diventato per tutti "il grafico che gira il mondo fotografando le mazzette pantone" grazie all'improvvisa viralizzazione del suo progetto Instagram #STAILtone. More info

You may also like...

Commenti dal faccialibro


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *