stailuan

Andrea "Style1" Antoni è un grafico freelance ed un graffiti writer, ambassador di GoPro e Roberto Ricci Designs. Scrive post a tempo perso e perde tempo scrivendo post, ma vive di grafica. Nel febbraio del 2015 è uscito il suo primo libro "Trova la tua identità su Instagram e condividi foto uniche", pubblicato da Dario Flaccovio Editore. Nel 2017 è diventato per tutti "il grafico che gira il mondo fotografando le mazzette pantone" grazie all'improvvisa viralizzazione del suo progetto Instagram #STAILtone. More info

You may also like...

Commenti dal faccialibro


3 Responses

  1. Angelo ha detto:

    Interessante, però ho letto definizioni che variano dalle tue.
    Cioè, su molti testi logo e logotipo non sono la stessa cosa, molto spesso invece c’è l’analogia tra marchio e logotipo. Questa è la mia precisazione, non che sia legge, ma è quella che ho sempre saputo, che sempre mi hanno detto e che ho letto più spesso.
    Però, ripeto, la definizione di Logotipo rimane molto “libera” e non si capisce bene cosa sia.

    • stailuan ha detto:

      Molto d’accordo con te.
      Nonostante faccia grafica da un pochi di anni ormai, ho trovato un sacco di definizioni discordanti in merito, non so dovute a quale caos primordiale.
      Nella stesura di questo post ho consultato un sacco di altri post e siti, proprio per non cadere in errore, ma mi sono trovato davanti a una varietà di definizioni infinite e ho cercato di scremarle facendo una media delle fonti che a me sembravano più autorevoli.
      Poi potrei cadere anche in in errore eh, sono tutt’altro che infallibile 🙂

  2. Abarth ha detto:

    Caro Massimo, o Stefano, o come STRAMMINGHIA ti chiami, di web e di sciallo non capisci una beneamata sega.

    Sentitamente,
    un amico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *