Lovin´ Sveden.

Non poteva mancare un post direttamente dalla penisola scandinava.

Alla domanda che in molti forum la gente si pone, ovvero “ma i 10kg massimi di bagaglio a mano di cui parla Ryanair, sono reali o meno?” la risposta è “Assolutamente SI“.
E´infatti presente all’mbarco una splendida bilancia, delle dimensioni esatte del volume massimo consentito al bagaglio, che ai 10,0 kg esatti inizia a suonare. Stailuan mette da solo (senza che nessuno glielo chieda) la bilancia per controllare, 10.4 kg, tutto che suona, Stailuan prende la valigia e se ne va tranquillo. La morosa ha 10 kg esatti, ma la valigia e´ come un bombolone e quindi non entra nella bilancia, l´hostess le dice qualcosa, Sbin prende e se ne va. Splendidi.
Seguono alcune info a teoriche domande:

  • Fa freddo? No, per me e´ uno spettacolo:massimo 25 gradi di giorno, 12 di notte. Peccato per il vento, ma io qua sto da Dio.
  • E´ vero che Babbo Natale esiste? Non sono in grado di rispondere a questa domanda, lui si trovaa Rovaniemi(in caso) a circa 1200km piu´a nord da Stoccolma.
  • E´ vero che le svedesi sono gnocche? Boh, si e no. Ci sono le gnocche come le malon(nononon) come in tutto il mondo.
  • Sono tutte bionde? No, in molte sono tinte.
  • Perche´sei andato in vacanza a Stoccolma invece che a Ibiza? Boh, saranno anche affari miei.
  • Ma gli accenti non li usi piu´? Sto usando una tastiera svedese, xe piu´ accenti qua che sassi a Sistiana. Ma xe accenti sbaiai (per l´italian).
  • La foto di Stoccolma l´hai fatta tu? No e´uno dei primi risultati del Google svedese.

OK per ora e´tutto, cioe´non vi ho detto niente, mi sembra giusto.
Ci sentiamo forse prima del mio ritorno, altrimenti ci vediamo (forse) dopo il mio ritorno.

ENJOY
Andrea Stailuan

stailuan

Andrea "Style1" Antoni è un grafico freelance ed un graffiti writer, ambassador di GoPro e Roberto Ricci Designs. Scrive post a tempo perso e perde tempo scrivendo post, ma vive di grafica. Nel febbraio del 2015 è uscito il suo primo libro "Trova la tua identità su Instagram e condividi foto uniche", pubblicato da Dario Flaccovio Editore. Nel 2017 è diventato per tutti "il grafico che gira il mondo fotografando le mazzette pantone" grazie all'improvvisa viralizzazione del suo progetto Instagram #STAILtone. More info

You may also like...

Commenti dal faccialibro


3 Responses

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *