Mistero.

Dopo la puntata di ieri sera di Mistero, andato in onda come di consueto su Italia1, ho deciso di mostrare al mondo intero questa mia foto. Come vedete mentre mi sono fotografato con addosso una maglietta raffigurante alcuni esseri extra terrestri dalle fattezze mostruose è apparso nello scatto un oggetto volante non identificato. L’oggetto è appena visibile, quindi lo cerchio con il rosso per far si che tutti voi possiate vederlo meglio.

Credo che invierò questa immagine a Mistero, perchè voglio sapere quale presenza sia apparsa nella mia stanza. Intanto che aspetto la loro risposta, se voi mi aiuterete con qualche teoria, vi ringrazio.

stailuan

Andrea "Style1" Antoni è un grafico freelance ed un graffiti writer, ambassador di GoPro e Roberto Ricci Designs. Scrive post a tempo perso e perde tempo scrivendo post, ma vive di grafica. Nel febbraio del 2015 è uscito il suo primo libro "Trova la tua identità su Instagram e condividi foto uniche", pubblicato da Dario Flaccovio Editore. Nel 2017 è diventato per tutti "il grafico che gira il mondo fotografando le mazzette pantone" grazie all'improvvisa viralizzazione del suo progetto Instagram #STAILtone. More info

You may also like...

Commenti dal faccialibro


7 Responses

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *