Tonki nano: piccolo ma tosto

Ho avuto il piacere di ricevere in anteprima tre pezzi del nuovissimo Tonki Nano, nuovo nato degli ormai noti  quadretti in cartone riciclato su cui stampare le tue foto (in particolare quelle dell’Instagram).
Perché quando tu realizzi una qualsiasi cosa, le persone te la chiederanno in un altra versione.
E ma la maglietta è solo nera? E tu la fai anche bianca.
E ma la volevo con scollo a V. E tu la fai anche con questo scollo.
E ma non c’è anche sfiancata da donna?
E stocazzo.
E infine il Signore sull’Angelo della morte…

Ad ogni modo, gli amici di Tonki che sono assai più disponibili (e business oriented di me) sono venuti incontro alle vostre richieste e hanno deciso di lanciare sul mercato questo nuovo prodigio, chiamato dagli amici Tonki Nano – piccolo ma tosto – che con i suoi 15×15 cm va ad affiancarsi al fratello maggiore (25×25 cm l’ingombro totale, 20×20 cm circa la stampa) e diventa un simpaticissimo regalo da fare ai tuoi amici o a chi ti sta più a cuore.

Un regalo personalissimo, un modo un poco retrò per fissare solo le immagini veramente importanti su un supporto fisso (non caricandone 500 mila caso sui social) nonché un momento giocoso (o bestemmioso, a seconda della tua manualità) nel momento in cui dovrai piegare il cartone seguendo le guide per ottenere il risultato finale.
Ci sono anche le istruzioni comunque eh, non fare come me che vado a kamikaze.

Il costo?

Siccome viviamo in un mondo difficile, con vita più o meno intensa, non faremo quelli che sorvolano sul cash, cardine attorno al quale ruota tutta la nostra società (assieme alla pizza, solo che a meno che tu non sia un pizzaiolo devi comprarti pure quella, e quindi torniamo a ruotare attorno al cash).
Il tonki “normale” costa 9,99 euro l’uno, il Tonki Nano costa 7,99 euro.

Ma se sei abbastanza bravo, ricorderai che da qualche mese, o meglio dalla mia mostra “Dalla Terra al Mare” io sono diventato ambassador di questo bellissimo brand, di coseguenza prima di cliccare “paga” inserisci il codice “STAILUAN” per ottenere il 10% di sconto sui tuoi acquisti.
Not bad dai.

Concludendo

Insomma così, se ti va testalo: io ti ho avvisato, ti ho scontizzato e ti ho reso artefice del tuo destino.
O Marte o morte, che sarà sarà e una rondine non fa primavera però magari ti scagazza.
Buona giornata! 🙂

 

stailuan

Andrea "Style1" Antoni è un grafico freelance ed un graffiti writer, ambassador di GoPro e Roberto Ricci Designs. Scrive post a tempo perso e perde tempo scrivendo post, ma vive di grafica. Nel febbraio del 2015 è uscito il suo primo libro "Trova la tua identità su Instagram e condividi foto uniche", pubblicato da Dario Flaccovio Editore. Nel 2017 è diventato per tutti "il grafico che gira il mondo fotografando le mazzette pantone" grazie all'improvvisa viralizzazione del suo progetto Instagram #STAILtone. More info

You may also like...

Commenti dal faccialibro


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *