Triskell.

In questi giorni a Trieste è in pieno svolgimento il Triskell, festival celtico meno conosciuto del raduno della lega di Pontida, ma sicuramente molto valido. Scherzi a parte, non ha niente a che vedere con la lega e anzi, se avete tempo andateci che merita. Il loro sito lo trovate cliccando qui.

Per quanto mi riguarda, ho grandi ricordi del Triskell: l’ultima volta che ci andai fu due anni fa.
Era una serata estiva proprio come queste, infatti il periodo è sempre lo stesso, di conseguenza più di tanto con il meteo non si va lontano, andammo a mangiare fuori e poi ci dirigemmo a Trieste.
Arrivati, il tempo cambià di colpo, si alzò un fortissimo vento freddo e in men che non si dica mi ritrovai con un attacco di cagotto fulino-lancinante.
Quella sera ringraziai veramente tanto l’inventore dei bagni chimici.
Prima di morire (e successivamente risorgere) andai verso il bagno mostrando calma e sangue freddo e congedandomi dal gruppo con un semplice “vado un attimo in bagno“, dopo trenta minuti c’era Paolo fuori dalla porta che mi bussava chiedendo se stessi bene.
Io risposi di si. Piangendo.
Il resto è storia nota: la mia morosa non comprò una mantellina magenta con il cappuccio a punta, perchè costava 40 euro e ancora la sta rimpiangendo.

stailuan

Andrea "Style1" Antoni è un grafico freelance ed un graffiti writer, ambassador di GoPro e Roberto Ricci Designs. Scrive post a tempo perso e perde tempo scrivendo post, ma vive di grafica. Nel febbraio del 2015 è uscito il suo primo libro "Trova la tua identità su Instagram e condividi foto uniche", pubblicato da Dario Flaccovio Editore. Nel 2017 è diventato per tutti "il grafico che gira il mondo fotografando le mazzette pantone" grazie all'improvvisa viralizzazione del suo progetto Instagram #STAILtone. More info

You may also like...

Commenti dal faccialibro


2 Responses

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *