Un fiore per il Giappone.

Nata per caso, questa iniziativa diventa ora ufficiale.

Ho fatto questa illustrazione nella quale un fiore Be Happy tiene in mano un cartello con scritto “siamo con voi“. La cosa è piaciuta e l’immagine ha iniziato a girare.
A questo punto vi chiediamo di dare un ulteriore segnale di “presenza” e compartecipazione a questa tragedia dalle dimensioni enormi. Dovete solo scaricare il file con l’illustrazione, stamparla, farvi una foto e inviarmela. Dopodichè provvederò a pubblicarle sia sul sito di Be Happy Project che nell’apposita pagina di facebook.
Non c’è alcun ritorno economico, mi sembra evidente, è solo un modo per dimostrare che in qualche modo gli siamo vicini. Poi se farete altri interventi di aiuto più concreti, tanto meglio.

stailuan

Andrea "Style1" Antoni è un grafico freelance ed un graffiti writer, ambassador di GoPro e Roberto Ricci Designs. Scrive post a tempo perso e perde tempo scrivendo post, ma vive di grafica. Nel febbraio del 2015 è uscito il suo primo libro "Trova la tua identità su Instagram e condividi foto uniche", pubblicato da Dario Flaccovio Editore. Nel 2017 è diventato per tutti "il grafico che gira il mondo fotografando le mazzette pantone" grazie all'improvvisa viralizzazione del suo progetto Instagram #STAILtone. More info

You may also like...

Commenti dal faccialibro


2 Responses

  1. Giappone Mon Amour ha detto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *